Kylie Minogue troppo “vecchia” per continuare: “Non ho più l’energia”

La bellissima 42enne cantante australiana Kylie Minogue sembra essere fortemente provata dal suo tour chiamato “Aphrodite – Les Folies Tour” che la sta portando a viaggiare molto, arrivando poi in Italia il prossimo 8 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano).
I fan iniziano a tremare dopo le recenti dichiarazioni che l’artista ha rilasciato: “Ogni volta che termino la tournée voglio ritirarmi ma poi c’è sempre qualcosa che mi impedisce di farlo”.

Eccentrica e perfezionista, Kylie ha voluto presentare un nuovo tour imponente e basato su coreografie davvero splendide, per un costo totale di diverse migliaia di euro: “Sono in giro da 20 anni e voglio sempre che l’ultimo sia lo spettacolo più bello di sempre”.
“Certo è anche vero che non ho più l’energia di quando ho iniziato la mia carriera. A 20anni avevo più forza. Così accade che ogni volta che termino il tour penso di dover andare ‘in pensione’. Poi accade sempre un qualcosa che mi fa capire quanto sia legata alla mia carriera e alla musica e quindi cambio subito idea”, ha concluso.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.