Per chi ha avuto modo di seguirli nel loro percorso televisivo non si sono rivelate grandi sorprese: ma sono in molti coloro che per la prima volta hanno avuto modo ieri sera di vedere in azione Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Il famoso duo di comici ha letteralmente conquistato pubblico e critica, assicurandosi commenti e clip anche in numerosi programmi di questa mattinata post prima serata.
Irriverenti sì ma con stile: ed eccoli che ieri sera Gianni Morandi ha deciso di lasciare loro il palco, permettendo così la loro canzone cantata insieme.
Alle loro spalle le foto di Fini e Berlusconi, il pubblico ride e rumoreggia…forse qualcuno aveva davvero creduto davvero che non avrebbero deciso di ricorrere alla satira politica!
Ne esce un divertente e geniale motivo che ha conquistato il popolo di YouTube più di 20mila visualizzazioni in poche ore dal caricamento del video ed ovviamente il popolo di Facebook.
Luca e Paolo si rispondono per le rime e riescono a fare quello che riesce meglio loro: intrattenere e far ridere!
E per chi fosse interessato ecco il testo completo della canzone:
”Ti sputtanerò, al Giornale andrò con in mano foto dove tu sei con un trans, poi consegnerò le intercettazioni e alle prossime elezioni sputtanato sei”.
“Ti sputtanerò con certi filmini che darò alla Boccassini dove ci sei tu e le mostrerò donne sopra i cubi e ci metto pure Ruby e ti fotterò”.
”E se Emilio (Fede) non si vede ce lo aggiungo con Photoshop ho già sentito Lele che dichiara cosa? Tutto”.
”Ti sputtanerò sarà un pò il mio tarlo con la casa a Montecarlo dei parenti tuoi mogli e buoi tutti tuoi”.
”Ti sto sputtanando (Dove?) in questura (Pure) porto anche la Santanchè, le ragazze stanno dalla parte mia e so che mi sostengono e se l’affitto in via Olgettina è intestato a me”.
“Tuo cognato già lo sai che la casa al principato appartiene a lui”.
”Ti sputtanerò farò l’inventario con Noemi e la D’Addario dei festini tuoi”.
“Ti sputtanerò diro’ a D’Agostino che tua suocera e Bocchino c’han gli inciuci in Rai”.
“E se tu intercetti la Nicole Minetti c’e’ Ghedini che intercetta te”.
“Ti sto sputtanando (Dove?) da Santoro ora chiamo”.
“Ti sputtanerò non mi butti giù…si ma il sei aprile in aula ci vai solo tu”.
Alessandra Battistini
Sono bravi e ci fanno ridere. Eppure la canzone potrebbe perturbare qualsiasi cittadino europeo. Incredibile come certe parole non sciocchino più nessuno… perche sono la pura verità. :/ E se questa è la verità siamo messi male.
Amo e ringrazio le donne italiane che per dire basta a questo scempio della politica italiana sono scese in piazza. Quando arriverà il momento degli uomini? Quando scenderanno, loro, a far sentire le loro voci, a dire che certe situazioni non sono piu sostenibili e che il popolo italiano non è piu disposto a sopportare questi teatrini per niente seri?
SIETE FAVOLOSI.I VINCITORI DI SAN REMO 2011.BRAVISSIMI<3<3<3
secondo me ad una kermesse musicale come la chiamano loro,,,,perche’di kermesse musicale non c’e proprio niente,,,,non dovrebbero esserci critiche ne commenti politici,,,ma solo musica,,,buona musica,,,,,,invece solo il cattivo gusto fa da padrone di casa,,,,,,per non parlare della canalis e della rodriguez,,,,,due statue,,,,,che ridono solo come due imbabolate,,,,,,belle sicuramente,,,,,,ma per questo ci sono le sfilate di moda e i calendari,,,,,,,sanremo e’,,,,,ho devo dire era un’altra cosa,,,,era emozione nell’ascoltare una canzone,,,,,professionalita’dei presentatori,,,,,e’perche’no,,,,,anche delle accompagnatrici,,,,invece e’diventato un fenomeno da barraccone,,,,,per me ,e’per tanti altri e’cosi’,,,,,,distinti saluti,,,,,