Belen e Canalis sorridenti: Luca, Paolo e Morandi pronti per Sanremo

Stanche delle continue polemiche Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis continuano a smentire le voci che parlano di una loro rivalità, si fanno fotografare vicine, sorridenti e unite insieme al resto del cast che andrà a presentare la nuova edizione del Festival di Sanremo 2011.
Tocca ancora una volta ad Eli spiegare come stanno le cose tra loro due: “Tra me e Belen nessuna rivalità è solo una chiacchiericcio messo in atto dalla stampa. E vorrei anche tranquillizzare tutti che non ci sarà il mio compagno George Clooney impegnato in un film da regista. Però spero mi possa vedere per qualche puntata”.

Ma non temete, se non ci sarà il sexy attore pare che non dovremo vedere neppure il fidanzato di Belen, come lei stessa ha spiegato: “E’ una decisione presa anche d’accordo con l’agenzia che mi rappresenta, per non catalizzare l’attenzione su di noi, sul gossip, sottraendola al festival, alla musica e agli artisti in gara”.
Le due belle showgirl erano ovviamente affiancate dal conduttore Gianni Morandi e dal duo comico Luca & Paolo. Sono state proprio le due “Iene” a scherzare cercando di far tornare il sorriso ai presenti: “Mia moglie ci sarà. Ve lo dico io prima che me lo chiediate. Sta facendo un kolossal ad Opera, ma viene lo stesso”, ha scherzato Paolo Kessisoglu.
E poi è arrivato il turno di Luca Bizzarri: “Oggi è San Valentino,  festa nazionale dei fioristi di Arcore”.
Morandi ha confermato che spetterà ad Antonella Clerici dare il via al festival: “La Clerici la prima puntata mi passerà il testimone, ma sarà difficile fare i suoi stessi ascolti”.
Intanto arriva anche la notizia della possibile presenza dell’amatissimo Roberto Benigni, come spiega il direttore artistico Gianmarco Mazzi: “C’è una idea che stiamo portando avanti. Il suo intervento sarebbe per la serata dedicata ai 150 anni del Festival ma le trattative sono in corso e la speranza è l’ultima a morire”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.