Colei che in soli 5 mesi è riuscita a far vendere ben 10 milioni di dischi, è pronta a tornare con il suo nuovo singolo “Born this Way”, anticipandone l’uscita ad oggi, con due giorni di anticipo dalla data prevista.
Grande curiosità resta però avvolta nel suo prossimo disco che lei stessa ha descritto come un “inno” sugli uomini traditori e sui matrimoni gay.
“Suona come un disco pop, ma ci saranno anche alcuni momenti molto rock, oltre all’elettronica. C’è anche un po’ di atmosfera alla Bruce Springsteen e Guns N ‘Roses. Si sente che è diverso da qualsiasi cosa fatta in precedenza”, ha rivelato la cantante a Vogue.
Per poter ascoltare il brano potrete collegarvi sul sito internet dello spietato nemico delle star Perez Hilton, che non ha mai nascosto il suo grande amore per Lady Gaga; per poterla poi vedere esibirsi dal vivo con questo nuovo singolo che si prepara a battere ogni record, dovrete aspettare fino al 13 febbraio quando si presenterà ai Grammy Awards.
E se Lady Gaga è impaziente di presentare il nuovo singolo, c’è già chi pare aver perso la testa per questa canzone: è stato Elton John a dire che questa canzone diventerà il nuovo inno degli omosessuali, superando la popolarità di “I Will Survive”.
Alessandra Battistini
Lascia un commento