Skip to content
Classifiche Musica

Classifiche Musica

Magazine musicale con news, classifiche singoli, album, prossime uscite, concerti e gossip

  • News
  • Gossip
  • Artisti
  • Concerti ed eventi
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Home
  • 2011
  • Febbraio
  • 10
  • Amici 10 – Ancora scontri tra Vito e Danny: chi dei due preferite?
  • News

Amici 10 – Ancora scontri tra Vito e Danny: chi dei due preferite?

Alessandra Battistini 10 Febbraio 2011

L’appuntamento immancabile con il daytime di “Amici 10” rivela poche novità e continue polemiche che vedono come protagonisti i due ballerini della scuola, da una parte Vito e dall’altra Danny. Preparandosi per la prossima puntata del serale, non sapendo ancora chi dovrà lasciare la scuola, Danny sembra deciso a sfidare il suo eterno rivale con un’esibizione di danza classica, mentre Vito propone un brano moderno.
Ma pare che questa competizione tra allievi si sposti anche tra i professori, pronti a “usare” forse il proprio potere per aiutare il proprio favorito.

E’ quanto accade con il maestro Luciano Cannito e Alessandra Celentano: il primo ascolta le confessioni di Vito, convinto di non essere mai stato lui ad iniziare questa rivalità con il ballerino della squadra Blu; dall’altra parte Danny si sfoga con la Celentano che decide di proporre una variazione di classico per tutti i ballerini della scuola.
Questa scelta colpisce ovviamente Giulia e Vito, convinti che la professoressa voglia metterli in forte difficoltà per far risaltare al meglio le doti dei suoi due allievi, Danny e Debora.
Ed ovviamente la reazione di Cannito non si è fatta attendere a lungo: l’insegnante ha accusato la Celentano di essere un cattivo esempio per la danza.

Alessandra Battistini

Tags: alessandra celentano amici 10 danza classica Luciano Cannito Vito Conversano

Continue Reading

Previous: Eminem non crede di avere speranze di vittoria ai Grammy
Next: Lady Gaga, con la sua musica, diventa portavoce dei matrimoni gay

Articoli recenti

  • Tutto pronto per il Concerto del 1° maggio (che si riappropria della storica location di San Giovanni in Laterano)
  • A maggio il tour di Toquinho nei teatri italiani. Sei città per i sessant’anni di carriera.
  • Torna col botto Jovanotti. Subito l’ottimo “Montecristo”, poi un tour de force da fuoriclasse
  • W.A. Mozart – Davvero il genio austriaco può ritenersi volgare?
  • Geolier ti sorprende ancora: ascolta “Mai per sempre”, il nuovo brano che anticipa l’album del 2024 | Una canzone intensa e profonda
  • Redazione
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Classifichemusica.com proprietà di D&D PowerWeb Srl – Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma RM - P.Iva 15336031008 - Gestione multimediale Too Bee Srl - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001