Amici 10 – Giulia sviene, rinviata l’eliminazione. Il pubblico protesta!

Assistere ieri sera alla puntata del serale di Amici 10 ha sicuramente fatto scattare negli spettatori una certa preoccupazione dopo aver visto Giulia crollare a terra dopo essersi esibita contro l’eterna rivale Debora.
La ballerina aveva la febbre alta prima della puntata e dopo il balletto classico ha avuto un calo di pressione che le hanno impedito di rimanere in studio con i suoi compagni di squadra, che intanto festeggiavano la vittoria.
Passano quindi in secondo piano il confermato addio di Luca Jurman e le emozioni dei ragazzi che hanno avuto modo di esibirsi in alcuni divertenti duetti: Virginio con Sabrina Ferilli, Beppe Fiorello con Francesca e Annalisa con Christian De Sica (forse l’unico che possa davvero essere considerato un duetto riuscito!).

Tiene testa l’eterna sfida tra i due professori di ballo, Celentano e Cannito, con la nipote del famoso Adriano pronta a spiegare poi ai giornali: “Insultare Alessandra Celentano è un’usanza per diventare famosi qui nella scuola. Ogni anno c’è qualcuno che ci prova. Al punto che le offese personali non mi toccano più. Le accetto col sorriso. Luciano però mi ha fatto arrabbiare molto quando ha attaccato la professionalità di altri grandi che non erano presenti. Questo non è stato corretto”.
I Bianchi vincono la sfida a squadre, ma l’eliminazione di un talento dei Blu è stata rinviata alla prossima domenica, come stabilito dalla conduttrice Maria De Filippi, poiché sarebbe stato assurdo continuare a votare, obbligando Giulia a rientrare in studio in quelle condizioni.
Il pubblico polemizza a suon di “buu”, ma la scelta della conduttrice è irreversibile! L’appuntamento per l’eliminazione è per domenica prossima!

Alessandra

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.