E’ ancora una volta Giusy Ferreri a catturare la nostra attenzione: la famosa cantante italiana che è diventata nota dopo aver partecipato al talent show di Rai 2 “X Factor”, si prepara ad affrontare il Festival di Sanremo, che prenderà il via il prossimo 15 febbraio con la conduzione di Gianni Morandi.
Giusy ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair ed ha raccontato di essersi sempre celata dietro una maschera, ma pare che sia pronta a mostrarsi per quello che è: “Rifarei tutto quello che ho fatto. Ma non posso negare che finora non sono stata mai me stessa fino in fondo”.
Di recente la Ferreri ha dato un taglio davvero netto con il suo passato cambiando il suo manager e soprattutto la casa discografica: “A Sanremo la gente mi vedrà per quello che sono davvero: una cantante rock che ha appena fatto un disco rock. Ho lavorato con quattro produttori, ho scritto testi e musiche, ho cantato tirando fuori la mia natura cupa e un po’ aggressiva”.
E per lei, che ha sempre detto di amare la musica e il pubblico ma di detestare l’ambiente, sembra proprio arrivato il momento di tirare fuori le unghie!
Alessandra Battistini
FORZA GIUSYYYY! :)
Giusy Ferreri non ha cambiato casa discografica, ma solo team di lavoro.