Grammy Awards: Bruno Mars ottiene 7 candidature

Negli States il suo successo é senza confini, tanto da permettergli di ottenere ben 7 nomination per i prossimi Grammy Awards: lui é Bruno Mars, il cantante della hit “Just the Way You Are”, singolo che é stato pubblicato il 19 luglio 2010.
In merito alla canzone, Mars ha spiegato che il suo intento era quello di parlare con le giovani ragazze spiegando loro di rimanere sempre loro stesse e a “non cambiare per una moda, uno stile”.

Il giovane cantante 25enne ha spesso rivelato che la sua musica é stata influenzata dalla sua adolescenza trascorsa alle Hawaii, dove é cresciuto, ed é riuscito a dare ai suoi brani un ritmo reggae: “Alle Hawaii alcune delle più grandi stazioni radio trasmettono reggae. La band locali sono fortemente influenzate da Bob Marley. L’idea é che la musica unisca le persone”.
Le sue sette nomination ai Grammy sono seconde solo alle 10 nomination ottenute da Eminem, ma il giovane Bruno dice di non volersi montare la testa: “So di essere molto apprezzato e ne sono felice ma penso sempre a quello che farò dopo. Mi piacerebbe molto collaborare con Alicia Keys e Kanye West”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.