Amici 10 – Il pubblico insorge: tutti chiedono il ripescaggio

A mente fredda, dopo aver metabolizzato l’uscita di Diana dalla puntata del serale di domenica scorsa, pare che il pubblico che ama e segue il talent show “Amici” abbia inoltrato una particolare richiesta alla produzione.
Ricorderete quanto accaduto in puntata dopo l’annuncio dell’eliminazione di Diana, quando Platinette indispettita ha deciso di protestare, davanti alla scelta delle commissioni, spogliandosi in diretta tv.
Diana del Bufalo ora manca all’interno della scuola e anche i telespettatori se ne sono accorti, forse troppo tardi?
La reazione é decisa e si chiede a gran voce la possibilità di affidarsi ad un ripescaggio tra i ragazzi eliminati per poter puntare sul ritorno della cantante.

La produzione sembra non poter passare sopra a questo fatto senza reagire, poiché sono state moltissime le proteste che hanno raggiunto la redazione del programma tramite il web.
A confermare questa notizia é stata la conduttrice Maria De Filippi intervistata da Linus a Deejay Chiama Italia: “Su Internet chiedono il ripescaggio di Diana. Non possiamo fare un ripescaggio solo su di lei, perchè dovremmo fare una serata su tutti e chiedere ad una giuria di decidere. Ma nel regolamento si può fare tutto”.
Per evitare favoritismi pare che potrebbero essere inseriti nel ripescaggio anche Giorgia, Costantino e Andrea Vigentini, coloro che sono i più richiesti dal pubblico.

Alessandra Battistini

4 Commenti su Amici 10 – Il pubblico insorge: tutti chiedono il ripescaggio

  1. speriamo che la redazione si ravveda dell’eliminazione di Diana, è bravissima e merita di arrivare in finale…. ci sono molti suoi colleghi che stanno lì solo per fare le femminucce, è un programma seguito da milioni di telespettatori, siamo stanchi di vedere gente che litiga e dice una marea di ingiurie… prendete dei provvedimenti.

  2. Anche io vorrei tanto che Diana rientrasse e condivido, senza ripertere..le motivazioni di Platinet…..!!!Sarebbe fantastico rivedere Diana.Concordo inoltre nel dare la stessa possibilità anche agli eliminati, compresa Giorgia, altro vero talento.
    grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.