Festival di Sanremo 2011: ospiti Justin Bieber, Take That e (forse) Lady Gaga

Grandi sorprese per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Sul palco del Teatro Arisotn della città ligure, Gianni Morandi, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis accoglieranno grandi ospiti della musica italiana e internazionale. È delle ultime ore la notizia che al Festival di Sanremo 2011 farà la sua apparizione anche un personaggio molto importante nel mondo del teen pop di nuova generazione. Lui, lo avrete già capito, è Justin Bieber, re di YouTube e idolo delle teenager in ogni angolo del globo. Assieme a lui Gianni Morandi e le sue due splendide (e chiacchierate) compagne avranno anche l’onore di accogliere una pop band storica recentemente tornata al completo. Si tratta dei Take That che si presenteranno ai telespettatori italiani nella loro formazione originale. Vedremo quindi Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange e Mark Owen che da poco hanno anche ritrovato il figliol prodigo Robbie Williams, inizialmente contrario alla reunion ma poi tornato sui suoi passi. Il Festival di Sanremo 2011 sarà un’ottima occasione per i Take That per presentare al pubblico nostrano il nuovo album dal titolo Progress, che in Gran Bretagna è risultato essere l’album più venduto del 2010 con 1,8 milioni di copie. Ricordiamo che i Take That, dopo Sanremo 2011, torneranno in Italia per un concerto allo stadio San Siro di Milano la prossima estate. Oltre a Justin Bieber e ai Take That, corre voce che ci sarà anche un’altra super ospite femminile. Il pensiero subito corre ad un eventuale ballottaggio tra due regine. Chi salirà sul palco del Teatro Ariston in Sanremo tra Lady Gaga e Madonna? C’è chi dice che sarà la prima. Ma rimane ancora tutto molto incerto.

Marco Pesino

6 Commenti su Festival di Sanremo 2011: ospiti Justin Bieber, Take That e (forse) Lady Gaga

  1. io adoro justin bieber bè io ho solo 10 anni quindi spero ke nn ci sia molto tardi pazienza ti adoro justinnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!

  2. Uffa!!! c’ è 1 pagina ke dice ke justin bieber nn verrà piu al festival si sanremoo…:( Aspettavo tnt questo momento e adesso ke è arrivato…lui nn viene!

  3. io odio justin bieber per me non è un cantante e tra l’altro se lo si ascolta senza gurdarlo si sente una voce da femmina… >.<

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.