Eminem sarà un ex carcerato nel film “Random Acts of Violence”

Mister Marshall Bruce Mathers III, detto anche Slim Shady e conosciuto per il suo nome d’arte Eminem, é pronto a tornare al cinema dopo il suo debutto avvenuto ben 9 anni fa con la pellicola “8 Mile”.
Il popolare rapper di Detroit diventerà protagonista della pellicola “Random Acts of Violence”, dove vestirà i panni di un ex carcerato appena uscito di prigione.
La notizia é stata diffusa da “Hollywood Reporter” che ha anche fornito maggiori dettagli in merito alla trama del film: pare infatti che vedremo sul grande schermo le vicende di questo pentito ex carcerato pronto ad essere reclutato dall’FBI per collaborare con la giustizia.

Con grandi probabilità questo film verrà prodotto dalla Fox e diretto da David Von Ancken, già regista e anche sceneggiatore della serie tv “Californication”.
Ma non é l’unico progetto del popolare rapper bianco: da un po’ di tempo si parla infatti di un progetto firmato dalla DreamWorks che si chiama “Southpaw”, dove vengono raccontate le avventure di un pugile interpretato proprio da Eminem.
E così oltre al grande successo musicale (il 2010 é stato l’anno del suo successo con il recente album “Recovery”) pare che Marshall voglia a tutti i costi mostrare di avere anche un ottimo talento come attore.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.