Justin Bieber – Selena Gomez: fidanzati o amici ‘speciali’?

Finalmente, a quanto pare, i due sono stati colti sul fatto. Sto parlando di Justin Bieber e Selena Gomez, due che da ormai troppo tempo si vocifera siano protagonisti di un amore rimasto finora nascosto al gossip. Pare che però i due abbiano passato la notte di Capodanno insieme e le nuove foto che trapelano ora dalla Rete lasciano ben poco spazio alle ipotesi. Justin Bieber e Selena Gomez sono fidanzati o no? Durante il weekend di Capodanno 2011 i due sono stati spesso avvistati dai paparazzi in atteggiamenti decisamente intimi a bordo di uno yacht lussuosissimo, mostrando al pubblico baci, carezze e una strana complicità. Naturalmente le fan di Justin Bieber sparse in ogni angolo del globo non si sono mostrate molto contente della scelta del loro beniamino. Ed è così che Selena Gomez, in pochissimo tempo, è stata raggiunta da minacce di morte, sberleffi nonché insulti di vario genere, di quelli che potete facilmente intuire se riferiti ad una ragazza. Ad ostacolare la love story tra Justin e Selena, ci sarebbe innanzitutto la differenza di età. Il nuovo re del pop mondiale (non me ne voglia Michael Jackson) ha solamente 16 anni, mentre Selena ne avrebbe 18. fatto sta che sul Twitter di Justin è apparso questo messaggio: “Nel mezzo della notte voglio solo dire: ‘Ciao Amore’”. Chi mai sarà questo ‘amore’ al quale si riferisce Justin Bieber in questo tweet? Che sia davvero Selena Gomez? Staremo a vedere. Le fan, intanto, affilino le lame.

Marco Pesino

44 Commenti su Justin Bieber – Selena Gomez: fidanzati o amici ‘speciali’?

  1. cara selena,cn la s piccola xk 6 insignificante al 100%..cmq..cm osi solamente sfiorare il più bello dell’universo Justin Bieber ke solo qnd ti vede gli si bruciano i bellissimi occhi ke ha?? nn azzardarti a toccarlo xk siamo peggio di killer affamati di carne umana!! guai a te!! x te saremo solo delle semplici ragazze,ma credici..se solo lo guardi..ti picchiamo più forte di un maestro di karatè!!
    noi siamo grandix fan di Justin Bieber e nn vogliamo ke lui si lasci condizionare da una semplice ragazza cm tutte solo più viziata e magari anke più carina..Justin si merita una persona ke lo ami x ciò ke è,e nn solo x i soldi e la fama.
    con qst crediamo di avere concluso una parte di tutto ciò ke volevemo dirti,ma sappi ke ti teniamo d’occhio attraverso i paparazzi!!
    JB 4 ever!! LOL
    da…………Deby94 e Raky94

  2. Se non volevi dirlo, perchè l’hai detto? Lo chiamavi Pop Idol mondiale, o qualcosa del genere, ma non Re del Pop mondiale!!

  3. be…. io nn so ke dire ….. justin mi piace cm ragazzo cm cantante e cm persona ma nn pss influire sui suoi sentimenti anke se la cs mi da un po fastidio ma passerà anke selena gomez cm sn passate tutte le sue altre ragazze… e poi… tutti hanno la loro anima gemella basta sl trovarla… alcuni la trovano ora e altri la troveranno + in la io credo di averla trovata… ma nn si puo mai sapere magari è la persona ke neanke lontanamente potrebbe stare cn te e questo vale anke x justin e selena

  4. Concordo cn Emily insomma se loro due sono felici noi dovremmo capirli…magari Sel sarà l’anima gemella di Justin e poi si sa che al cuore non si comanda…cmq anche io ci sn rimasta un pò male quando ho avuto questa notizia…ma nn si può minacciare di morte qualcuno solo perchè esce cn una persona…deby e raky se vi piace davvero Justin dovreste essere contente per lui che magari ha trovato la persona giusta con cui passare la sua vita…chi lo sà…

  5. deby e raky con la d e r piccole xkè voi siete insignificamti e delle grandissime stupide ahahahahahahahahahh
    Justin nn merita nemmeno SELENA GOMEZ
    justin è solo un bambino ke si crede kissà ki ma x favore
    SELENA è 1000000000000000000000000000000000000000 VOLTE MEGLIO DI QUEL BIMBO
    W SELENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    SIETE RIDICOLE A MINACCIARE NN FATE PAURA NEMMENO A MIA CUGINA KE HA 7 ANNI MA X FAVORE AHAHAH VI RIDO ADDOSSO
    W SELENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  6. io penso ke justin e selena nn è ke siano una coppia perfetta xò credo ke se si piacciano debbano stare insieme anke se alle Justin’s fans dà mooooolto fastidio…cmq W JUSTIN BIEBEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!

  7. Deby94 e Raky94..dovete sapere ke justin ..fà caaa….ma alla grande…quel piccolo moccioso..cmq..dovete sapere..ke selena gomez con la S gigantesca è semplicemente stupenda e la sua voce è meravigliosa inconfronto al moccioso..e se nn avete ma sentito le canzoni di sel allora ascoltatele…W SELENA GOMEZ !!!!!!!!!!

  8. A me dispiace moltissimo per Selena xkè una ragazza così bella e brava con un bambino che non capisce nemmeno cosa è l’amore,non so Sel come a fatto a mettersi con uno così.Xchè x me dovevano rimanere solamente amici e poi lei deve cercare un ragazzo più grande(oppure della stessa età)ma almeno un ragazzo che la può proteggere.E poi non ve la prendete con Sel xkè è Justin che ci ha sempre provato con lei e lei diceva sempre che erano SOLO AMICI. Ciao Sel sono la tua fan n.1 tvttttttttttttttbbbbbbbbbbb!!!!! W Sel,abbasso Justin prrrrrr!

  9. carissimo biagio..noi nn vogliamo fare paura a nessuno kiaroo?! mia sorella ke ha 23 anni..trovava sel bella e brava..ma..xò,carissimo,qnd ha scoperto ciò ke fa e cm tratte le persone ha dtt ke è nn è altro ke un’abbusatrice..e poi sksmi tnt..MA KI TI HA KIESTO DI KOMMENTARE CIò KE SKRIVIAMO NOIII?! FATTI I C….I TUOI DIO..!! se a te piace sel..buon x te nn ho nnt in contrario a te e a tua cugina di 7 anni!! e noi nn vogliamo fare paura nè a te nè a tua cugina oook?? BOOON..
    p.s.sel ha sl la voce modificata nn è la sua!! e scommetto ke nn lai mai vista dal vivo!! saresti già morto..cn qll voce stonata ke ha!! hahahahahahah=) LOL..fatti i c….i tuoi!!

  10. adr tgl..senti..ma ki ti kredi di essere x giudicare una stupenda creaturaa?? sentiiii..nn ce ne frega se nn ti piace o meno..nessuno ti ha kiesto di dire qll ke pensi..oooook?!!?!! LOL..W JUSTIN BIEEEEEBERRRRRR 4 EVER E OLTRE OVVIAMENTEE!!STRASTRASTRASTRA ABBASSO SELENA GOMEZ..

  11. bng..ma 6 scemo o stupidoo? te lo dicp io..ENTRAMBI!! x pedofiliaa? hahahaha ma sai almeno cs vuol diree? hahaha..se credi ke Justin Bieber sia un bocchia e ke nn può stare cn selena gomez solo xk è più grande e più sfigà..sappi ke JB è pure stato pure “insieme” a kim..e hanno 13 ANNI DI DIFFERENZA!! BOON..ke devo fare? kiamare il manicomioo?

  12. deby e raky ti devo spiegare due cosette…
    all’ora, il tuo fan, non ha il pene punto primo.
    punto secondo non gli interessano le donne.
    punto terzo non gliene fotte proprio di te che lo stimi.
    punto quarto non è il nuovo re del pop (rivolto all’amministratore)
    punto quinto… sappi che “JB” è l’abbreviazione di JACK BLACK, non quella merdina commerciale.
    e poi cazzo, come fai a definirlo bello? madonna a me sembra un castoro modificato geneticamente!
    il mondo sta andando davvero verso il 2012 -.-”

  13. noi abb sl 3 parole:selena 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in piu siete ridicoli a scrivere minaccie e a scrivervi quanto siete stupidi.Abbiamo capito ce debbye raki vorrebbero essere al posto di sel pk siete invidiosissime…se loro si amano dovremo pur accettarlo sia i fan disel e sia quelli di jb almeno noi la pensiamo cosi pk siamole fan n.1di sel e qualunque cs fa è the best.poi hanno il dovere di stare con chi vogliono…..
    e debby e raki non minacciate selperkè tanto jb non si mettera mai con voi due

  14. si hahaha!! noi scriviamo qll ke vogliamooo!! ok?? a noi nn importa se il nostro cn jb è un amore impossibile..NN IMPORTAAA,a noi importa sl ke jb faccia le scelte giuste..xk credete..sel lo sta ingannando e basta!! lui si merita sl una persona..una persona ke lo ha amato da prima ke diventasse famoso:CAITLIN BEADLES!! e ovviamente lui ricambia i sentimenti..JUSTIN BIEBER è UNA BRAVA PERSONA..BASTA PARLARE MALE DI LUI..!!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

  15. Sono pienamente d’accordo con biagio… Justin bieber è un CAZZONE…. È un coglione ke nn sa ne cantà ne recità!
    Selena Gomez invece è molto meglio di lui e cullù nn se la merita minimamente…… In culo a justin bieber XD
    W Selena Gomez! :)

  16. ok???????ke presuntose.vi sembra siete 2 ragazzine qualunque che amano justin biebe.POVERE PICCOLINE.NON VE LA PRENDETE MA SELENA è MOLTO MEGLIO DI JB

  17. WE.WE.WEWE.WE.WEE.WE.WE.WE.WE.WE LASCIAMO STARE

    BYE GIRLS 99PIU TREENDY E FORTI DI DEBBY E RAKI…….

  18. Per me è giusto che chiunque abbia il diritto di mettersi con chi vuole e se la ama davvero non la lascerà scappare

  19. hai ragione lavy99..ma invece solo 99..xk nn ti vai a fare un giro? noi nn diciamo ke sel sia pessima,ma solo ke nn lo ama x qll ke è! la AMMESSO lei stessa! e poveretto justin ci è cascato ma nn importa,è la sua vita..povere piccole lo dici a tua nonna xk se fossimo piccole ti daremo ragione,ma siccome nn lo siamo..MI DISP! ah..deby con 1 b e raky cn la y..oltre ke ad essere galline siete anke analfabete? mmm..BENE! siete solo delle galline gelose e basta! e xk? xk sel è più bella di voi di sicuro e xk sta cn il ragazzo più bello del globo universale! ANDATE A F………arvi un giro bestiame! ma scusate..quanti anni avete? 3? hahaha! e poi sel nn è x nnt VOSTRA!
    bye DeBy & RakY

  20. xk voi sareste meglio di noi? hahahahaha ma dove l’avete trovata qst frase? a paperissima?
    bye Deby,Raky e MOLTISSIME altre fan di jb ed odiatrici di 99

  21. concordo……justin si merita una persona che lo ama per quello che e’!
    secondo me ogni persona e’ speciale a modo suo.Non lo dico per invidia ne’ per gelosia ma per me selena non e’ la ragazza ideale per justin,puo’ essere bella famosa ma non sa’ quel che vuol dire amare una persona!!
    non sono una ragazza che giudica le persone ma quando e’ necessario ,bisogna farlo!!!

  22. si infatti!! roxi+bia(L)..HAI RAGIONE!!!!! finalmente una persona ke ragiona,xk selena sarà bella quanto vuoi,ma nn x questo deve amarlo solo x diventare + famosa insieme a Justin Bieber,io sn una super fan di JB ed è x questo ke VOGLIO il meglio x lui xk lo strovo in una parola FANTASTICO!! e questa ero io…..Deby…..raky nn è qua ora -.-“

  23. io volevo dire solo ke tt le fan ke dicono ke selena usa justin sn invidiose….per me selena e justin stanno bene insieme e sono loro a dire quanto si amano e nn noi… può darsi ke selena ama veramente justin e ke prima di essere famoso nn ci si è messa insieme perkè nn lo conesceva!!! loro se stanno veramente bene insieme lasciamoli stare…
    e a tutte quelle ke vogliono uccidere selena volevo dire solo: io dò retta a deby e raky…
    TI AMO JB E SPERO KE TU FACCIA LA CISA GIUSTA…

  24. hai ragione dolciosa!!! e grazie se ci dai retta perchè Justin fa le sue scelte,anke se fors sbagliate,ma dagli errori si impara o no? :-) e dolciosa..noi diamo retta a te!!!

  25. Justin sei una persona meravigliosa continua per la tua strada lascia alle spalle le critiche vai avanti bravissimooooooooooooooooooooooooooooooo ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  26. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  27. no ci avrei scomesso UAHO sono inpresionata.Apenna ho visto la foto dei 2 piccioncini sul giornale stop a paggina20 è stato un colpo ho avuto voglia di romperlo in 1.000 pezzi uaho davvero vita da vip

  28. anch’io sono con Emily,ha ragione!Deby,Raky siete penose!Non mi fate paura e pensare che ho solo 8 anni!!!Ma va andate a fano con le vostre stupidaggini!!!!!!!

  29. No,ho 8 anni in realtà,beh,anch’io ero innamorata di J.B. e odiavo Selena…Deby,Raky vi capisco…ma ora dico a jb:vaffancubis (x non dire una parolaccia)Ora odio J.B. e so che in futuro lo odierete anche voi ma non voglio ferirvi vi capisco molto bene come amate quel deficente x me è un deficente ma x voi e che ne so….Cupido qualche altra persona del genere ma non prendetevela con Selena perchè è Justin che ha scelto Selena quindi…

  30. non capisco…MA RAGA CI SIETE O NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA DAI NON VOLEVO FERIRE NESSUNO!!!

  31. se io sarei al posto di selena mi farebbe pena giocare con lui nel senso ke se li piace justin sta con lui oppure lo lascia no che sta con lui solo per uscire sulle riviste e fare gossip e una persona falsa e senza cuoreeeeeeeeeeee selenaaaaaaaaaaaaa

  32. Già sono d’accordo anche con Jenni…………………e ora nanna……………………………………

  33. ragazze se io foosse voi io non mi incomodaria per fare queste documentari stupidi
    primo xk jus puo stare con chi vuoi
    secondo jus non potrema mai stare con voi xk lui é ricco e si innamorato di sel e nessuno puo cambiare questo.

  34. dico solo 1 cosa .. ora Sn solo Deborah Xk rachele é in vacanza .. francy .. nn ci fai paura nemmeno tu e k ti sia chiaro 1 cosa .. nn mi interessa quanti anni hai o tanto meno qll k pensi su Justin .. io e la rachele abbiamo solo scritto qll k pensavamo e basta .. nn abbiamo chiesto a nessuno di rispondere alla nostra critica .. si hai ragione può essere k abbiamo sbagliato giudicando così Selena ma qst è 1 nostro pensiero e a te nn deve fregare nemmeno 1/4 di qll k scriviamo .. fatti i cavoli vuoi k noi ci facciamo i nostri .. se ti va di Risp sennò nn importa!!!!!!! ciao

  35. se n n volevi ferire nessuno perché hai dtt k io e la rachele siamo penose? la sai 1 cs?! ti consiglio di vivere la va tua serenamente facendoti gli affari tuoi perché 6 ankora 1 bimba di ………………meglio nn dirlo nn voglio offendere ( almeno io mi trattengo ) qnd Sarai cresciuta avvisatmi ok? ciao .. i hate Selena .. ecco .. ecco .. ora il 98% é incinta! ma fuck you Selena!

  36. ma scusate se justin e selena vogliono stare insieme ma li lasciate un pò stà voi e le vostre minacce , io invece sono daccordissimoooooooooooooo sulla scelta di justin e selena cioè anche se dite quello che pensate voglio dire tanto nn cambia niente se nn sono fatti x stare insieme se ne accorgeranno da soli no? nel frattempo si amano tantisssssssssssssssssssssimooooooooooooooo

  37. Se si amano nn possiamo farci niente xkè poi anno anche tante cose in comune tipo: sono due cantanti famosi, cantano bene ecc.
    questa cosa mi da tanto fastidio !!!xkè è un mio grande fan Justin mi vergognio a dirlo ma mi piace
    VIVA JUSTIN E SELENA!!!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.