Lady Gaga presenta il suo “Born this way” in uscita a maggio

La regina del pop ha lanciato il suo appello, creando grande curiosità tra i suoi fan, pronti a seguirla nel suo nuovo percorso musicale: Lady Gaga a Capodanno ha annunciato quello che sarà il titolo del suo prossimo disco.
Si chiamerà “Born This way” ed uscirà il 23 maggio, pronto ad essere anticipato dall’uscita del singolo presentato ufficialmente il 13 febbraio che, per intenderci, sarà anche la notte dei Grammy.
L’annuncio é avvenuto su Twitter, dove Lady Gaga ha anche pubblicato con orgoglio la sua foto copertina, scattata da Nick Knight, dove si mostra semi nuda con un giubbotto di pelle con incisa la scritta del titolo dell’album.

L’attesa é quindi ancora lunga per la realizzazione di questo disco che ha preso il via durante la scorsa estate; poco tempo fa é anche stato presentato un inedito intitolato “You and I”, brano che la cantante italo/americana ha presentato in occasione di un evento benefico.
E mentre il prossimo cd é in fase di conclusione, per Lady Gaga arriva un trionfo personale con il disco precedente, il suo “The Fame Monster”, che le ha permesso di conquistare numerosi Awards diventando poi “Il più venduto a livello mondiale nel 2010” con un totale di 5.8 milioni di copie vendute.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.