Amici 10 – I ragazzi si dividono in squadre

Sale l’attesa per il serale di “Amici 10” che prenderà il via dall’11 di gennaio, per accogliere quindi quella che sarà la fase finale del popolare talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Come accade ogni anno, i ragazzi che vengono “promossi” alla fase finale del programma, vengono divisi in due squadre, una Bianca e una Blu, pronte a sfidarsi per riuscire a “sopravvivere” il più a lungo possibile.
Non mancano intanto le continue polemiche in merito ad alcuni grandi talenti che sono rimasti fuori dal serale, come per esempio Andrea Condorelli e Arnaldo Santoro.

Per quanto riguarda le “formazioni” delle due Squadre, secondo le notizie che trapelano sul web, troveremo: Virginio Simonelli, Antonella Lafortezza, Antonio Mungari, Vito Conversano, Giulia Pauselli e Riccardo Riccio nella squadra bianca e Francesca Nicolì, Annalisa Scarrone, Diana Del Bufalo, Debora Di Giovanni, Denny Lodi, Costantino Imperatore nella squadra blu.
Nella divisione dei professori troveremo Alessandra Celentano e Luciano Cannito con due ballerini a testa, rispettivamente per la squadra dei Blu e dei Bianchi, mentre Garrison avrà un ballerino per ogni squadra.
Per il canto invece Maria Grazia Fontana avrà due ragazzi nella Squadra Blu, Rudy Zerbi avrà un allievo per ogni squadra e Luca Jurman due allievi dei Bianchi.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.