Top Ten Singoli: Cesare Cremonini si aggiudica il podio

Dopo le numerose novità musicali lanciate durante lo scorso mese il saliscendi delle classifiche di dicembre si fa sempre più frenetico ed interessante riservando alcune sorprese. Scopriamo quali sono i brani che hanno raggiunto le prime dieci posizioni della Classifica Singoli.

Al decimo posto  si posiziona Bruno Mars con il singolo Just The Way You Are in linea con il grande successo che sta riscuotendo negli altri paesi occidentali preceduto dai Bon Jovi con il singolo What Do You Got? estratto dall’ultimo album di Greatest Hits uscito ad ottobre.  Scende in ottava posizione E’ Un Peccato Morir di Zucchero mentre al settimo posto si classificano i Modà con La Notte che sta regalando alla band un ottimo successo.

Nella parte centrale della Top Ten Singoli troviamo il cantautore statunitense Bruce Springsteen che con Save My Love raggiunge la sesta posizione preceduto alla quinta da Shakira che continua a cavalcare l’onda del successo con Loca; prosegue anche il successo dei Negramaro che si confermano in quarta posizione con il singolo Sing-hiozzo.
Giungiamo alle prime tre posizioni con l’apprezzatissimo brano di Rihanna Only Girl (In The World) che si posiziona terzo mentre torna a scalare la classifica Valerio Scanu che con Mio si aggiudica la seconda posizione;  il primo posto va a Hello! , nuovo singolo di Cesare Cremonini estratto dal suo primo album di Greatest Hits, realizzato con la collaborazione di Malika Ayane.

Guarda i video della Top Ten Singoli

4 Commenti su Top Ten Singoli: Cesare Cremonini si aggiudica il podio

  1. sono proprio contenta della posizione di Valerio Scanu con il singolo MIO. Con questo nuovo lavoro il giovane artista sta dimostrando di aver imboccato la strada giusta.Ha osato di piu’,ha allargato i suoi orizzonti ,in poche arole è cresciuto artisticamente.Lo si evince dai brani e dalle musiche che si discostano dalle precedenti,C’è qualche ballad,peraltro molto bella,di cui una è appunto MIO,che merita di stare al top.Lo trovo un artista con una voce potente , dalle mille sfaccettature,una tecnica perfetta,molto versatile.Mi hanno colpito i due brani in inglese inseriti nell’album,veramente notevoli.Per adesso ci godiamo questa meritata posizione di questo nuovo singolo MIO,e un grande augurio che possa sempre crescere e andare avanti come ha fatto fin’ora,se lo merita tutto!!!

  2. VALERIO SCANU e’ : “UN TALENTO PAZZESCO” questo dichiara in un’intervista il grande MARIO BIONDI.

    Sempre sapure VALERIO E’ UN TALENTO PAZZESCO e il cd PARTO DA QUI e’ meraviglioso, pertanto sono felicissima della posizione del singolo.

    Di contro ho moltissimi dubbi sulla FIMI che ritengo manipolata dalle case discografiche, e naturalmente chi ha piu’ soldi da spendere detta legge, e questo e’ uno schifoooooooooo e speriamo che presto le autorita’ competenti , visto che trovo giusto tutelare chi acquisti i cd per sostenere i propri beniamini, rivoltino come un calzino la FIMI con controlli a tappeto (sono certa che troveranno tali e tante manipolazioni da denunciare un mare di persone)

    VAI VALERIO SEI UN GRANDE

  3. Contenta per Valerio, se fosse uscito con “Chances” farebbe faville, ma cosa aspettano a farla sentire?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.