Top ten singoli: Shame di Robbie Williams in prima posizione

Siamo alla prima settimana di Novembre e la musica ci regala le emozioni di sempre rinnovandosi incessantemente con nuove proposte e tormentoni: andiamo a scoprire i singoli di maggior successo della settimana!

Al decimo posto si posiziona Michael Bublé con Hollywood, quinto singolo estratto dal fortunato album Crazy Love dell’artista italo-canadese, seguito al nono posto da Stay The Night di James Blunt che nonostante il sapore estivo sta riscuotendo grande successo in questa stagione autunnale. In ottava posizione troviamo Zucchero con E’ un Peccato Morir mentre scende alla settima Vip in Trip di Fabri Fibra.

Occupa il sesto posto della Top Ten Valerio Scanu, idolo di Amici e campione in carica del Festival di Sanremo, che con il singolo Mio torna prepotentemente nelle classifiche preparandosi al lancio del suo nuovo disco; scende alla posizione numero 5 Love The Way You Lie, featuring di Eminem e Rihanna che ha ottenuto un ampio successo internazionale, già certificato disco d’oro in Italia, seguito da La Mia Storia Con Te di Alessandra Amoroso che perde qualche posizione piazzandosi al quarto posto.

Saliamo in vetta alla classifica con Club Can’t Handle Me di Flo Rida e David Guetta che guadagna il terzo posto mentre si posiziona seconda Shakira con Loca che a ritmo di merengue tenta di bissare il grande successo estivo di Waka Waka. Conquista la prima posizione di questa settimana Shame cantata da Robbie Williams in duetto con Gary Barlow, suggellando con il successo la rinata amicizia dei due colleghi Take That.

Guarda i video della Top Ten Singoli!

4 Commenti su Top ten singoli: Shame di Robbie Williams in prima posizione

  1. Valerio Scanu è bravissimo un talento VERO AUTENTICO INNATO che merita di avere successo e di non confondersi fra i tanti solo perchè è molto giovane ! Impariamo a distinguere le cose ! Questo ragazzo è un talento UNICO che si è rivelato quando era ancora un bambino, già allora vinceva tutti i concorsi canori anche a livello nazionale : Bravo Bravissimo – Festival di Moneta etc…e….cantando grandi successi internazionali (non canzoni per bambini!) anche in inglese … tutto questo farà ben riflettere ??? Giusto?
    A 11 anni già faceva pianobar lavorando in effetti ma …per diletto !!! …..e finalmente, raggiunta la maggiore età è arrivato al grande pubblico televisivo con la talent scool di Amici ne esce in marzo 2009 e ne seguono un disco d’oro e due di platino e tanti altri riconoscimenti importanti !!! …a febbraio 2010 vince il Festival di Sanremo con ben il 71% dei consensi !
    …ed ha solo vent’anni ed alle spalle una gavetta di tutto rispetto ma soprattutto una voce unica per colore potenza estensione, un timbro rotondo, scuro che non si schiarisce mai e non cambia colore mai negli acuti, un suono sempre in maschera ed una tecnica lirica che gli permette di cantare qualsiasi canzone, non ha limiti vocali di sorta !!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.