Top ten House: “Take Over Control” di Afrojack e Eva Simons in vetta alla classifica

In quest’ultima settimana di ottobre la musica house torna a girare più forte che mai nelle discoteche e nei club in vista di Halloween; scopriamo la classifica dei 10 brani house più ascoltati del momento.
In decima posizione troviamo “My Feelings For You” di Avicii & Sebastien Drums preceduti da Gio Di Leva e Marco Carnaval che con il singolo “Do Pai” restano in nona posizione. All’ottavo posto resiste “One”, il singolo degli Swedish House Mafia che stanno riscuotendo un grande successo in tutta Europa, mentre in settima posizione si piazzano Laurent Wolf e Andrew Roachford con la loro “Survive”. A occupare il posto numero 6 sono i Duck Sauce con “Barbra Streisand” preceduti dal featuring di Afrojack e David Guetta che con “Louder Than Words”  si posizionano quinti, al quarto posto, invece, troviamo Tong e Rogers Wonderland con il brano “Wilder Side”.
Sale sul podio il dj italiano Alex Gaudino che con “I’m In Love” si piazza in terza posizione; al secondo posto si classifica “Miami 2 Ibiza”, nuovo singolo degli  Swedish House Mafia e al primo posto della top ten house troviamo “Take Over Control” di Afrojack e Eva Simons.

Guarda i video della Top Ten House.

1 Commento su Top ten House: “Take Over Control” di Afrojack e Eva Simons in vetta alla classifica

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.