X Factor 4 – I brani scelti da voi fan per i cantanti del talent show

Un paio di settimane fa fu il conduttore del talent show di Rai 2, Francesco Facchinetti, ad annunciare che sarebbero stati gli spettatori a votare i brani adatti per essere assegnati ai concorrenti che si trovano all’interno del programma. Questo momento é arrivato e nella puntata di domani sera, il 2 novembre, potremo finalmente vedere quali sono state le vostre scelte e soprattutto se i cantanti saranno all’altezza.
Possiamo quindi annunciarvi quelle che sono le scelte definitive per domani: partiamo da Mara Maionchi e i suoi Under 24 Uomini, dove vedremo Ruggero esibirsi con “Crocodile Rock” di Elton John, Davide diventa rock e canta “Balliamo sul Mondo” di Luciano Ligabue e Stefano preparerà “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato.

Parliamo poi di Enrico Ruggeri e del suo unico gruppo vocale, i Kymera che dovranno mettersi alla prova con “21 Guns” dei Green Day. La squadra Over 25 di Elio invece si schiera con Nevruz che canterà la celebre “Gianna” di Rino Gaetano, Nathalie con “Underneath” di Alanis Morissette.
Non sappiamo che cosa canterà la nuova entrata nel programma, ovvero Marika, che ha rimesso in gioco Anna Tatangelo come giudice.
Di certo ne vedremo delle belle; ricordiamo che in questa settimana vi sarà un doppio appuntamento con X Factor 4, perché oltre al solito appuntamento del martedì, vi sarà una puntata speciale in prima serata prevista per sabato.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.