Sanremo: dismessi i panni di giudice, Anna Tatangelo al Festival?

In questa nuova e insolita veste di giudice di X Factor 4, sicuramente Anna Tatangelo ha fatto discutere tutti, ma ha anche saputo dimostrare di avere una certa grinta che può essere riconosciuta e apprezzata a prescindere dalla stima che si possa nutrire per lei.
Anna però dice di avere un sogno, un prossimo progetto che potrebbe impegnarla di qui a breve, e che la porterebbe di nuovo in televisione, ma sotto una veste diversa da quella attuale.

“Un pensiero su Sanremo l’ho fatto, appena tornerò a casa mi dedicherò a questa canzone, perché a Sanremo ci si va se si ha una bella canzone. Sanremo mi ha dato tanto. Il brano però non l’ha scritto Gigi”, ha spiegato la bella Anna intervistata durante la tramissione radio “Attenti a Pupo”.
Ricordiamo che le apparizioni della Tatangelo a Sanremo sono state diverse: la primissima volta fu nel 2002 a soli 15 anni con la canzone “Doppiamente Fragili”, con la quale vinse la categoria giovani.
Nel 2003 si presentò da big con Federico Stragà con il brano “Volere volare”; nel 2005 presentò “Ragazza di periferia”; nel 2006 canta “Essere una donna” che le permette di conquistare il 3° posto nella classifica finale; infine nel 2008 si presenta con “Il mio amico” e arriva seconda.
Chissà che cosa accadrà nel 2011.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.