Amici 10: pubblico impazzito per la voce di Annalisa Scarone

La puntata pomeridiana di “Amici 10” che si é svolta ieri sotto la supervisione della conduttrice Maria De Filippi, ha presentato talenti nuovi e giovani aspiranti talenti eliminati senza diritto di replica.
Parliamo dell’aspirante cantante Daniele al quale non sono bastate le prove a lui assegnate, ovvero “Alice” di De Gregori, “Imbranato” di Tiziano Ferro e “Adesso è Facile” degli Afterhours; il giovane ragazzo é infatti stato eliminato, non riuscendo ad ottenere un giudizio positivo da parte della commissione.

Eliminazione a parte, nello studio di Canale 5 sono arrivati i Modà, gruppo italiano che grazie al loro nuovissimo singolo ha raggiunto la vetta delle classifiche italiane ed é uno dei gruppi più trasmessi alla radio.
Per quanto riguarda le esibizioni del giorno é arrivato il turno del ballerino Vito, che ha superato “l’esame” con ottimi voti; dopo di lui si é esibito Antonio con “Mentre Tutto Scorre” dei Negramaro, prestazione che gli ha permesso di raggiungere la sufficienza.
Subito dopo é arrivato il turno di Michelle e poi della nuova stella del programma, la cantautrice Annalisa Scarone, che ha già iniziato a far parlare di sé, mettendo d’accordo pubblico e critica.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.