Sanremo 2011: Incontrada vicina a Morandi?

Continuano le indiscrezioni in merito al prossimo Festival di Sanremo e aumenta la lista delle possibili candidate a salire sul palco dell’Ariston al fianco dell’ormai sicurissimo Gianni Morandi, la cui ufficializzazione tarda ad arrivare a causa di un mancato accordo economico tra le parti.
Si parlava di Manuela Arcuri, Elisabetta Canalis e l’ormai scartatissima Belen Rodriguez, ma arriva un nuovo nome, ovvero quello della showgirl spagnola, ex conduttrice di “Zelig”, Vanessa Incontrada, come viene rivelato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Ormai mancano solo 4 mesi prima dell’inizio di questa importante manifestazione musicale italiana e purtroppo non si conosce ancora molto in merito alle future “donne” che dovrebbero accompagnare Morandi.
Secondo il settimanale però la scelta sarebbe diversa: l’attrice e showgirl catalana diventerebbe la terza presenza femminile sul Teatro Ariston, ma non vi sono ancora conferme in merito alle italiane Arcuri e Canalis.
La verità é solo una: scegliere Vanessa permetterebbe al Festival di poter attirare anche un pubblico più giovane, grazie alla sua semplicità, simpatia e naturalezza, cosa che risulta più difficile credere con le possibile altre due scelte.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.