Sanremo 2011: quasi confermato Gianni Morandi come conduttore

La comunicazione ufficiale sarebbe già dovuta arrivare, ma siamo ancora tutti immersi in questa grande curiosità che ci circonda: chi sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo?
Questo lungo processo di scelta sembra quasi ricordarci quello che é accaduto con X Factor 4, che ha riscontrato non pochi problemi nella scelta dei 4 giudici definitivi.
In molti però danno per certa la presenza di Gianni Morandi, che sarebbe considerato il giusto personaggio per la conduzione di questa importante manifestazione canora.

Gianni ha già avuto molte esperienze televisive come presentatore, dove é sempre riuscito a destreggiarsi nel migliore modi; mentre si avvicina la data d’inizio del Festival, che aprirà il proprio sipario a partire da febbraio, i vertici Rai continuano a litigare.
Il direttore di Rai 1, Mauro Mazza, non ha però dubbi, almeno così sembra, avendo più volte dichiarato che il conduttore e cantante bolognese sarebbe il volto giusto.
Ma chi saranno le presenze femminili pronte ad affiancarlo? I nomi più quotati sarebbero prevalentemente due, ovvero Manuela Arcuri e probabilmente Elisabetta Canalis, mentre si é defilato il nome di Belen Rodriguez a causa dei problemi correlati alla droga.
E per il dopo Festival tutto dovrebbe passare nelle mani di Bruno Vespa.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.