Concerti in Italia: a marzo é il turno di Kylie Minogue

La piccola australiana star del pop pensa già al suo concerto, “Aphrodite – Les Folies Tour 2011” che la porterà in giro per il mondo a partire dal mese di febbraio, dove la cantante si esibirà in Danimarca.
L’eterea Kylie Minogue ha anche tenuto conto del nostro paese, inserendo nel tour un’unica data italiana che si svolgerà a Milano, presso il Mediolanum Forum Assago, l’8 marzo 2011, ovvero il giorno della festa delle donne.

Kylie si alternerà in grandi spettacoli che dopo la Danimarca la porterà ad esibirsi in Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Belgio, Olanda, Irlanda, Lituania, Estonia, Finlandia.
Per quanto riguarda i biglietti del concerto, potrete trovarli in vendita a partire dal 13 settembre scorso; i prezzi sono diversi, si parte dai 50 euro per il parterre (va sempre aggiunta la prevendita), poi 75 euro i posti in 1° anello B numerato, 50 euro per il 2° anello C numerato e 95 euro per la Tribuna Gold Numerata.
Ricordiamo che il suo fortunato ultimo album “Aphrodite” é uscito il 5 luglio 2010 e vanta la collaborazione di molti nomi importanti nella musica elettronica, ovvero il produttore Stuart Price e il dj Calvin Harris.
Con questo album, in Inghilterra, la bella Kylie ha conquistato inoltre un suo record personale: ha debuttato alla prima posizione in classifica permettendo a Kylie di diventare la sola artista ad aver conquistato la vetta con almeno un disco in 4 decenni (anni ’80, ’90, 2000 e 2010).

Alessandra Battistini

1 Commento su Concerti in Italia: a marzo é il turno di Kylie Minogue

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.