Maroon 5 tra album e concerto italiano

Fan dei Maroon 5 unitevi e festeggiate per un gradito ritorno: la band capitanata dal sexy Adam Levine é pronta a tornare in Italia per un concerto che potrà così presentare al pubblico il nuovo album “Hands All Over”, che uscirà nei negozi a partire dal 21 settembre e che contiene anche grandi hit del passato quali “She will be Loved” e “This Love”.
La band arriverà poi in Italia il 9 marzo 2011 e si esibirà presso la discoteca Alcatraz di Milano; il loro concerto sarà aperto dalla giovanissima cantante, pianista e compositrice statunitense Sara Bareilles, nome che dovrebbe tornarvi alla mente e ricondurvi direttamente a al suo singolo di esordio “Love Song” che uscì nel 2007.

Se volete a tutti i costi prendere parte allo show del gruppo vi é modo di acquistare già i biglietti, ma solo se siete membri del Fan Club dei Maroon 5, mentre dovrete attendere fino al 17 settembre per acquistarli tramite TicketOne.
Ma la band di Adam Levine si esibirà in Italia al 18 settembre in Piazza del Plebiscito, a Napoli, dove si terrà il Coca Cola Live @ The Summer Song 2010, organizzato da MTV.

Alessandra Battistini

Fonte: Mtv.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.