Fan di Lady Gaga cambia sesso per diventare come lei

Non vi é limite all’indecenza! Avere una passione musicale, essere fan scatenato di una star della musica o del cinema é un comportamento più che accettabile e comprensibile, ma fin dove si spingono certe persone? Dove nasce la linea sottile che pone limite tra l’essere fan e l’essere eccessivo?
Prendiamo l’esempio di tale giovane ragazzo 24enne di nazionalità bulgara, tale Penio Daskalov, giovane fan scatenato della nuova icona pop Lady Gaga: il giovane ragazzo ha deciso di cambiare identità sessuale al fine di diventare come il suo idolo!

Come se nulla fosse, circa un anno fa ha preso il via questa difficile operazione di transizione per Penio, che tra l’altro é anche un cantante discretamente famoso nel suo Paese, dove ha anche avuto modo di prendere parte al locale Grande Fratello.
“Ammiro moltissimo il modo in cui ha creato se stessa dal nulla. Quando tutte le operazioni saranno finite non voglio essere né troppo uomo né troppo donna. Ho già contatto il mio manager per dirgli cosa sto facendo e per organizzare un duetto con lei”, ha spiegato il giovane ragazzo.
E così il successo dell’italo-americana Miss Germanotta (eletta personaggio più seguito del mondo) continua a “mietere” vittime tanto folli da fare davvero di tutto pur di farsi notare e di conoscerla.
E pensare che ai tempi di Pamela Anderson, il massimo della follia di un fan poteva essere un’operazione di chirurgia per aumentare le labbra o il seno!

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.