Altri nomi per X Factor: Elio e Maionchi sicuri, arriva la Tatangelo

Ormai chi dice più nomi impossibili vince, tanto ormai é difficile credere alla produzione ed organizzazione di X Factor! Nelle ultime settimane ne abbiamo davvero sentite di tutti i colori in merito ai 4 giudici che andranno a prendere parte alla quarta edizione del talent show di Rai 2.
Dopo le conferme, le smentite, i silenzi, ora arrivano altre certezze secondo le quali Mara Maionchi avrebbe firmato il contratto esattamente come Elio, per il quale le trattative sono ormai giunte al termine.
E gli altri 2 posti? Miguel Bosé e Francesco Renga si litigherebbero un posto, mentre c’é addirittura chi si autocandida, come Valeria Marini o Vladimir Luxuria.

Ma non é tutto, si é parlato anche di Ambra Angiolini, ma su di lei non vi sono né conferme e né smentite. Il nome che sembra essere diventato sempre più richiesto é quello di Anna Tatangelo che dopo il suo provino pare aver piacevolmente stupito gli autori.
Per quanto riguarda i provini, oggi e domani presso Piazza Cavour a Como ore 9.00 si terrà l‘X Factor Tour 2010; a salutare la folla sarà il conduttore del programma Francesco Facchinetti.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.