Ritorna un duetto d’eccezione: Robbie Williams e Gary Barlow

Quindici anni fa le fan scatenate del gruppo del momento, i Take That, si sentirono spezzare il cuore nell’apprendere la notizia che Robbie Williams avrebbe lasciato la band per i suoi continui scontri con l’altro membro della band, Gary Barlow.
Le voci dicevano che per Gary era impossibile fronteggiare e superare le continue ed eccessive necessità di Robbie, che é da sempre stato dedito ad eccessi ed alcol.

Oggi, dopo anni di successo ottenuti grazie ad una brillantissima carriera da solista, pare che Robbie sia deciso a tornare indietro, ed ecco che dopo la rottura del 1995, i due amici hanno deciso di incidere “Shame”, che uscirà il 4 ottobre.
La notizia é stata annunciata da Perez Hilton, anche se al momento non si conosce nulla in merito a tale progetto musicale. La cosa certa é che questa collaborazione non sarà sinonimo di riunione con la band, ma é un vero e proprio passo importante che rappresenta una riconciliazione.
L’odio é finalmente finito, o molto più semplicemente vi é la voglia di mettersi in gioco provando ad attirare l’attenzione di tutte quelle fan che nel 1995 erano delle scatenate adolescenti.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.