Trema Lady Gaga, in Inghilterra hanno trovato la tua rivale!

La notizia giunge direttamente dall’Inghilterra, terra in cui sembra essersi formata la nuova stella della musica pop, una certa Ellie Goulding datata 1986, già vincitrice del Premio della Critica ai Brit Awards 2010 e del BBC Sound of 2010, grazie al suo disco “Lights”.
Ellie é una grande fan di Beyoncé ma adora anche i Pearl Jam, ha un look particolare e una strana somiglianza con l’attrice Drew Barrymore. Bene direte voi, e quindi? La “nascita” di questa star ha tanto fatto impazzire gli inglesi perché ritengono che possa essere la giusta rivale dell’idolo del momento, della grande icona Lady Gaga.

Ellie ovviamente non ne vuole parlare, forse non é ancora al corrente di essere così tanto famosa al punto tale da essere accostata all’icona pop di questo 2010, ma presto si accorgerà di quanta attenzione sta iniziando a girarle attorno.
“Mia mamma mi diceva che ho una voce strana”, spiega Ellie, “Ci sono i casi in cui si dice ‘Ascolta la mia musica e capirai chi sono.’ Per me non è così, anche dopo che hai ascoltato le mie canzoni non ne sai granché. Penso sia necessario ascoltare i miei testi e la mia musica per capire cosa faccio. Non è un sound così prevedibile”.
Attendiamo di scoprire e imparare qualcosa in più in merito a questa nuova star.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.