Emma Marrone é la regina del web: 170mila visite per “Calore”

Continua il dominio per la vincitrice di “Amici 9”, Emma Marrone, che continua a conquistare trionfi su trionfi, grazie anche al suo grande pubblico che non smette mai di sostenerla. Il video della sua canzone “Calore” é uno dei più cliccati e ricercati dagli appassionati di YouTube, del resto in pochissimi giorni il video é già arrivato a toccare quota 170mila visite…e non si fermerà di certo qui. Dopo questa ennesima conferma possiamo davvero azzardare e dire che lei é la giovane cantate e promessa per la musica italiana.

Ma Emma era già riuscita a conquistare il pubblico di YouTube grazie alla sua vittoria alla finalissima contro Loredana Errore, una vittoria che é stata cliccata da oltre un milione di persone.
La salentina, grazie anche al suo album “Oltre” sta continuando a scalare la classifica di dischi più venduti nel nostro paese. Continua a mantenere la sua modestia che insieme al suo grande talento sembra essere la mossa azzeccata per continuare a percorrere questa fortunata via del successo anche dopo aver concluso la sua esperienza nella scuola di Maria De Filippi.
Nel suo fortunato videoclip é ricorrente l’uso del colore bianco, quel colore che il destino le ha voluto in qualche modo assegnare per poi accompagnarla verso la vittoria finale.

Alessandra Battistini

2 Commenti su Emma Marrone é la regina del web: 170mila visite per “Calore”

  1. scusate ma non mi sembra corretto definirla “regina del web”…perché non so se ci avete fatto caso ma “ragazza occhi cielo” di Loredana Errore…ha oltre 1 milione di visualizzazioni…quindi, mi dispiace (anzi no)..ma la regina è un’altra!!!

  2. Concordo con Renato! e se è per questo ank’io e altre mie amichette (ERRORINE CONVINTE) hanno visto il video di Emma…quindi nn è detto ke è stato guardato con “amore..” e regina del web???anke le fan di Emma dicono ke ragazza okki cielo è il + bell’inedito di qst anno…e ricorda ke Emma è “amata” soprattutto dai teenagers, ke arrivano si e no a 15 anni…mentre Loredana prende tutte le età…al concerto vedevo persone anziane che saltavano…ed erano entusiasti di sentire una voce magica come quella di Loredana….questo articolo l’avrà scritto sicuramente un fan di Emma….per dirla tutta, mia nonna quando ascoltava Emma cambiava canale..i suoi strilli tra poco le rompevano i timpani!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.