Il corso di recitazione provocava…orgasmi a Lady Gaga

Fino a pochi anni fa colei che sarebbe diventata l’icona pop del momento viveva in modo diverso il suo quotidiano; la cantane Lady Gaga ha voluto raccontare alcuni particolari del suo passato, quando ancora prendeva parte ad alcuni corsi di recitazione. Era più in carne ma amava eccedere indossando magliette che mettevano in mostra la sua scollatura particolarmente generosa.

[ad]

“Gli insegnanti mi hanno impedito di vestirmi così, mi hanno anche soprannominata ‘grandi tette'”, spiega la cantante italoamericana al New York magazine, “C’era un’altra ragazza al mio fianco, che aveva una magliettina scollata molto simile alla mia. Ad un certo punto hanno indicato lei e mi hanno detto ‘Guarda da sola la differenza’. Ma io ero più in carne ed ovviamente il mio seno era più grosso e decisamente più delizioso!”.

Ma non é tutto, tenetevi forte: pare che quando la piccola Gaga si preparava per poter muovere da sola i suoi passi nello showbusiness, durante questi corsi di recitazione accadeva molto ma molto di più, almeno nella sua testa.
“Ricordo che la prima volta mi avevano detto di bere una tazza solo immaginando la scena. Poi di sentire la pioggia, quando non pioveva. E poi di avere un orgasmo con la sola forza del pensiero. Come potete immaginare oggi la mia forza mentale è molto allenata e potente”.
Grazie del consiglio Lady Gaga.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.