Finalmente Ricky! Martin fa il suo coming out: “Gay orgoglioso”

Dopo anni e anni di voci, rumors e critiche, Ricky Martin ha deciso di zittire tutti e lo fa nel modo migliore: attraverso le pagine del suo sito internet (www.rickymartinmusic.com), la star della musica ha confermato le voci che lo dichiaravano omosessuale: “Sono gay, sono fortunato e orgoglioso di esserlo e sono felice di essere quello che sono”.

[ad]

Il cantante portoricano, conosciuto grazie ai suoi primi singoli “Un dos tres Maria” e “Livin’ la vida loca”, solo la scorsa estate ammetteva di essere bisessuale.

Nel 2008 il bel Ricky (oggi 38enne) diventò padre di due gemelli, Valentino e Matteo, due piccoli angeli nati attraverso un “utero in affitto”. Racconta il suo percorso di vita come un qualcosa di difficile, ma necessario per scoprire la sua vera personalità e natura: “E’ stato un processo molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio. Oggi accetto la mia omosessualità come un regalo che mi dà la vita”.
Il suo desiderio più grande ora é quello di accudire i suoi pargoli potendo essere un bravo papà, premuroso e affettuoso: qualora ce ne fosse il bisogno, Martin ha dimostrato che nella vita tutto é possibile, avere successo, essere amato, essere felice e essere un papà gay.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.