Top ten singoli: Noemi tocca la vetta

Eccoci giunti alla top ten singoli della terza settimana di Marzo. Al decimo posto incontriamo, scesi di una posizione, Mary J. Blige feat. Tiziano Ferro con Each Tear, seguiti, al nono posto, dalla incantevole voce di Malika Ayane con Ricomincio da qui, brano sanremese protagonista del premio radio e tv; alla numero otto si piazza Robbie Williams con Morning Sun, mentre alla posizione numero sette incontriamo una new entry: Sei sempre stata mia di Gianluca Grignani.

[ad]

Alla posizione numero sei incontriamo un’altra new entry: Young Forever di Jay-Z feat. Mr Hudson, mentre alla posizione numero cinque sale di ben tre posizioni Florence And The Machine con You’ve Got The Love e, alla numero quattro, invece, scende di ben tre posizioni Vasco Rossi con Sto pensando a te.

Ancora aria sanremese in cima alla classifica singoli; alla posizione numero tre si piazza Valerio Scanu con Per tutte le volte che…, seguito, ai piani alti, da Temper Trap, the con the Sweet Disposition, in salita dalla posizione numero tre alla posizione numero due, e, infine, in vetta troviamo lei, una giovane promessa della musica italiana: Noemi con Per tutta la vita.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.