Mina si fa un regalo per i suoi 70: un album di inediti

Avevamo già parlato dell’arrivo del compleanno, il 70° compleanno di una delle regina della canzone italiana, Mina, che é pronta a farsi un grande regalo in vista del 25 marzo.
Il suo ultimo lavoro risale allo scorso ottobre, e nonostante sia trascorso pochissimo tempo, Mina compie il suo azzardo e prepara un altro lavoro di inediti che saranno distribuiti a partire dal 14 maggio.

[ad]

Le regole di una buona casa discografica sconsigliano agli artisti di presentarsi con due album in così poco tempo, ma noi non stiamo parlando di un’artista a caso.

E così in occasione del settantesimo compleanno di Mina, la Sony Music pubblica in vinile gli ultimi album della più grande cantante italiana. Per la primissima volta questi album saranno disponibili (da notare che molti di essi non sono mai stati pubblicati in precedenza!) nei negozi in versione picture disc con riproduzioni delle copertine originali.
Potremo quindi trovare le incisionidi “Canarino Mannaro” del ’94 e l’ultimo album “Facile” dell’ottobre 2009, il tutto per dare vita a quattordici titoli, di cui due doppi.
Tanti auguri alla regina e bentornata.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.