Denuncia per il rapper 50 cent

Sapevamo tutti che nel suo passato vi sono un stati non pochi problemi correlati con la giustizia, ma del resto é una prerogativa che ha da sempre caratterizzato il suo personaggio. E così continuano i guai per Curtis James Jackson III, o forse é meglio chiamarlo con il suo nome d’arte, 50 Cent, il famoso rapper americano conosciuto in tutto il mondo.

[ad]

Pare infatti che una donna, tale Lastonia Levinston, abbia deciso di denunciarlo perché il rapper avrebbe diffuso un suo video hard amatoriale, girato con un suo amante nel 2008. Chiaramente senza disporre di alcun permesso, 50 Cent avrebbe prima di tutto riorganizzato il filmato inserendo anche se stesso come una sorta di “grillo parlante” con tanto di parrucca, per poi diffonderlo sul web.

La donna l’ha denunciato per uso improprio del suo nome e della sua immagine. Gli avvocati sostengono che il rapper avrebbe postato il video sul suo sito Internet dopo aver sfocato il viso dell’amante della donna. Al momento però non arrivano notizie dall’entourage di 50 Cent, avvocati compresi, si attende ovviamente un loro repentino commento in merito alla vicenda.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.