Heineken Jammin’ Festival di Mestre: i super ospiti

Siete pronti per la 12esima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival che quest’anno si svolgerà al Parco San Giuliano di Mestre dal 3 al 6 luglio? Le star saranno davvero tante, volete qualche nome? Aerosmith, Green Day, Black Eyed Peas e Pearl Jam sono solo alcuni di questi.
L’organizzatore dell’evento, Roberto De Luca può davvero ritenersi soddisfatto: “Ho realizzato tutti i miei sogni. Ci saranno altre sorprese che sveleremo presto. Si era fatto il nome di Ligabue ma il rocker sta pianificando il suo tour e difficilmente potrà esserci”.

[ad]

Sono stati invitati grandissimi artisti per quello che può essere davvero considerato come uno dei festival più prestigiosi del Sud Europa. Lo scorso anno però l’evento non venne organizzato e l’organizzatore spiega il motivo: “Lo scorso anno non abbiamo organizzato la manifestazione perché non c’erano artisti validi e importanti per mettere assieme un cartellone di rispetto. Abbiamo scelto i 700 metri quadri del Parco San Giuliano che ci consentirà di ospitare quanti più fan possibili. Inoltre ci saranno anche un campeggio, un cinema e manifestazioni collaterali”.

Heineken Jammin’ Festival si terrà proprio durante i Mondiali di calcio e gli organizzatori lo vedono un ottimo modo per poter festeggiare tra sport e musica.
Il 3 luglio ci saranno i Cranberries, il 4 i 30 Seconds to Mars, il 5 i Massive Attack, il 6 Ben Harper & The Relentless, oltre agli Skunk Anansie, Wolfmother e i Gossip.
Per quanto riguarda i prezzi ecco per voi qualche info:
Giornata singola: 50 euro più diritti di prevendita; abbonamento tre giornate: 130 euro più diritti di prevendita solo per le giornate del 3-4-5 luglio e del 4-5-6 luglio; abbonamento quattro giornate: 160 euro più i diritti di prevendita.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.