Povia fa sempre discutere

Ormai abbiamo avuto tutti la possibilità di ascoltare la sua canzone, canzone che ha fatto emozionare alcuni e terrorizzare altri: si chiama “La verità (Eluana)”. Resta il fatto che quest’anno le polemiche su di colui e contro di lui non sono state così forti come lo scorso anno, forse perché il catalizzatore delle polemiche era Morgan.

[ad]

Nonostante tutto, il pezzo è piaciuto al pubblico, che lo ha applaudito ogni volta che é salito sul palco per cantarlo. Ma a lui non importa già più di Sanremo, pensa solo al suo nuovo disco, “Scacco Matto”.

“Antonella é stata una conduttrice vera e un Festival perfetto che mette in risalto le canzoni. Non serve strafare e non si sforza per andare fuori dal vaso. Le canzoni vengono fuori alla grande e gli ascolti così alti sono a nostro favore. All’inizio non mi voleva, ma si è convinta. È madre di famiglia anche lei ed è stata toccata come me dalla storia di Eluana. Mi sono sentito chiamato in causa come uomo e come padre e la stessa cosa mi ha detto lei quando mi ha chiamato per dirmi che si era commossa”, commenta il cantautore Povia.
Ma per lui ora “l’Italia é un Paese dove ormai non c’é più nulla di normale” e la Clerici di tutta risposta gli ha detto: “Ma una canzone d’amore no?”
Forse è ora che l’artista smetta di trattare nei suoi brani sempre temi molto delicati dal punto di vista sociale.
O forse questo è semplicemente il suo marchio di fabbrica.

Alessandra Battistini

1 Commento su Povia fa sempre discutere

  1. povia è un grande cantautore e questa canzone è magnifica se solo le persone si fermassero ad ascoltare capirebbero la bellezza di questo testo!!!Continua così Povia noi siamo con te!!!vanessa da napoli.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.