Classifica Sanremo 2010: gli eliminati

La seconda serata del Festival di Sanremo si è chiusa con altre eliminazioni. A non passare il turno della categoria Artisti sono Valerio Scanu, la giovane promessa del talent Amici, con Per tutte le volte che e i fratelli Sonohra con Baby. Ecco la classifica aggiornata degli eliminati degli Artisti (prima e seconda serata):

1)  Toto Cutugno – Aeroplani;

2) Nino D’Angelo e Maria Nazionale – Jammo jà;

3) Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici – Italia amore mio;

4) Valerio Scanu – Per tutte le volte che;

5) Sonohra – Baby

[ad]

Gli eliminati della categoria Artisti si esibiranno questa sera con le versioni rivisitate dei loro brani: due di loro saranno ripescati e, quindi, riammessi alla gara.

Ad esibirsi nel corso della seconda serata della sessantesima edizione del Festival di Sanremo sono cinque cantanti della Nuova Generazione: Nina Zilli con L’uomo che amava le donne; i Broken Heart College con Mesi; Mattia De Luca con Non parlare più; Jacopo Ratini con Su questa panchina e, ultimo, Luca Marino con Non mi dai pace.

Ad essere eliminati definitivamente dalla gara sono: i Broken Heart College, Mattia De Luca e Jacopo Ratini. Quindi, i primi due finalisti di Sanremo Nuova Generazione sono Nina Zilli con L’uomo che amava le donne e Luca Marino con Non mi dai pace. Ecco la classifica aggiornata degli eliminati della Nuova Generazione:

1) Broken Heart College – Mesi;

2) Mattia De Luca – Non parlare più;

3) Jacopo Ratini – Su questa panchina.

Per i giovani della Nuova Generazione non vi è alcuna possibilità di rientrare in gara e, quindi, i tre eliminati sono definitivi e saranno seguiti da altri tre questa sera. In finale arriveranno soltanto le quattro canzoni scelte dal televoto e dalla giuria tecnica.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

10 Commenti su Classifica Sanremo 2010: gli eliminati

  1. sn contenta k sia stato eòliminbato scanu xk secondo me nn meritava propripo d vincere, x nulla al mondo

  2. francy73 e ale.. ma che cavolo dite valerio scanu è il migliore di tutti..deve vincere lui..VAI VALE IO SONO CON TE

  3. doveva vincere noemi…ma sn cmq kontenta ke abbia vinto valerio ti amo pierdavide carone||||!!!!ciao bu cristikki

  4. Mah..Scanu è stato bravo ma non meritava di vincere x me!Qll + bravo secondo me era Cristicchi!

  5. anche x me i sonohra dovevano vincere sanremo, loro nn sn ragazzi usciti cm marco mengoni e valerio scanu da x factor o da amici, si sn formati da soli ed è x questo ke dovevano vincere!!!!!!BABY è UNA CANZONE BELLISSIMA E DOLCISSIMAAAAA

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.