Valeria Marini vuole cimentarsi nel mondo della musica

Diciamo che la motivazione è ricca di buoni propositi, ma forse è comunque una scelta un po’ azzardata: Valeria Marini debutterà nel mondo della musica per i terremotati dell’Abruzzo.
A partire da marzo sarà disponibile il suo singolo on i brani “Nel blu dipinto di blu”, “Wonder Song”, scritto da Roberto Onofri; il ricavato delle vendite sarà destinato in beneficenza.
Valeria è showgirl, attrice, stilista, produttrice, la musica era l’unico campo nel quale non si era ancora completamente inoltrata.

[ad]

“Lavoro tanto e sono consapevole di sottrarre tempo alla mia vita privata. Però so gestirmi molto bene e credo sia giusto ritagliarmi più spazio”.
Ma non nasconde di voler provare anche a dedicarsi al cinema come attrice: “Mi piacerebbe interpretare un film da protagonista con atmosfere felliniane. Una pellicola, insomma come le girava il Maestro. Penso a Gabriele Muccino per l’Italia e a Pedro Almodovar per la Spagna”.
Al momento la Valeriona nazionale è impegnata in Spagna dove sta girando un film chiamato “Da grande voglio essere un soldato”, con la regia di Christian Molina.
“È la storia di un bambino che viene martoriato dalla violenza dei mass media ma che riesce a cambiare e a ravvedersi. Io mi calo nel ruolo di un’insegnante di scuola elementare”.

Alessandra Battistini

1 Commento su Valeria Marini vuole cimentarsi nel mondo della musica

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.