Tre nomination per Lady GaGa ai Brit Awards

Non male questo inizio 2010 per Lady GaGa che si trova nominata in tre diverse categorie dei prossimi Brit Awards, gli Oscar della musica inglese, rispettivamente per Miglior Artista Femminile Internazionale, Miglior esordio e Miglior Album.
Oltre a lei troviamo anche le tre nomination per Lily Allen, JLS e Pixie; ciò che ha stupito un po’ tutti è stata la mancata nomination per la grande scoperta di quest’anno, ovvero il brutto anatroccolo Susan Boyle con il suo “I Dreamed a Dream”, suo album d’esordio.

[ad]

Nella sezione maschile troviamo invece l’intramontabile Robbie Williams nella sezione Miglior Artista Maschile Inglese, dove è diventato il re incontrastato degli ultimi 4 anni. Quest’anno però il cantante se la dovrà vedere con Calvin Harris, il rapper Dizzee Rascal, Mika e Paolo Nutini (con “Sunny Side Up” concorre come Miglior Album).
Jay Z e Black Eyed Peas se la vedranno per trionfare nella categoria Miglior Album Internazionale insieme a Lady GaGa, Empire of The Sun e Animal Collective.
Purtroppo dovremo aspettare fino al 16 febbraio prima di conoscere chi vincerà.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.