Carmen Consoli alla conquista degli States

Carmen Consoli ha deciso di sbarcare in America con un solo obbiettivo, ovvero quello di conquistare gli States con la sua musica ed il suo inconfondibile stile.

[ad]

Fino al 9 gennaio la bella e brava rocker catanese si esibirà in quattro concerti rispettivamente a Montreal, Boston e New York; sarà sola sul palco per dar vita al progetto “Anello Mancante”, co-prodotto con la fondazione ‘Musica per Roma’.
L’idea è quella di incantare un pubblico di appassionati e di addetti ai lavori, infatti è stato scelto di inserire i suoi concerti in altrettanti festival specializzati.
Carmen inizierà quindi da Montreal, per prendere parte al “Festival International de Jazz de Montreal”; domani passerà al “Regatta Jazz Bar di Boston”, poi andrà a New York per le sue ultime due date: l’8 prenderà parte ad un concerto nel “Apap”, il più importante festival musicale dedicato ai promoter americani e infine il 9 sarà al “Winter Jazz Festival”.
Così dopo l’uscita dell’ultimo suo album, Elettra, la cantautrice catanese ritorna all’esterno e lo fa in grande stile.
In bocca al lupo a lei.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.