Il basket e la musica si incontrano grazie a Danilo Gallinari

La musica ha una forza tale che riesce a catturare chiunque, anche i campioni del grande basket, quello che si gioca negli States, ovvero la NBA. In questo caso la passione per la musica è rivolta principalmente allo stile di Beyoncé.
Il protagonista di questa storia è Danilo Gallinari, il giocatore italiano che ha saputo conquistare l’attenzione dei grandi club americani, riuscendo poi a conquistare anche la prestigiosa NBA.

[ad]

Danilo Gallinari è il gigante buono di 2 metri e 8 cm, considerato una delle promesse del basket italiano che al momento milita tra le file dei New York Knicks.
Danilo Gallinari è una star del basket, ma ora vuol fare concorrenza anche alle star della musica, anche se tutto per gioco ovviamente.
Ha girato un video con il collega Al Harrington in cui canta a cappella Halo di Beyoncé, neanche a dirlo il video è diventato uno dei più visti su YouTube.
Se volete divertirvi correte a vederlo…bè diciamo che almeno ne vale la pena!

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.