Sanremo: dopo la De Filippi è l’anno di Costanzo

Seguendo le orme della moglie, quest’anno Maurizio Costanzo parteciperà alla serata finale del Festival di Sanremo 2010. Da ricordare che così Maurizio Costanzo tornerà in Rai dopo quasi 30 anni di assenza; attualmente è già occupato e pronto per prendere parte a due format come autore, senza tener conto dei suoi numerosi progetti.

[ad]

”Ho invitato Maurizio Costanzo a condurre il question time, l’appuntamento quotidiano in onda durante la settimana del festival e alla serata della finale di sabato 20 febbraio”, ha detto entusiasta Antonella Clerici, prossima presentatrice.

“Ho accettato subito l’invito, non so bene cosa sia il question time ma penso di saperlo fare. Quanto all’ultima sera vedremo cosa fare: di certo è la mia prima volta all’Ariston, sembra incredibile ma è cosi. Ritornare in Rai, cominciando dal festival di Sanremo non è cosa da poco e mi fa grande piacere”, replica lui con la sa immancabile pacatezza.
“Ringrazio il direttore Mazza e Antonella Clerici che é un’amica. In tanti anni di lavoro mai sono stato a Sanremo: una volta tentai di portarci il Costanzo show, era l’anno in cui vinsero con Morandi-Tozzi-Ruggeri con Si può dare di più, ma non ci fecero entrare all’Ariston così feci la puntata dalla hall di un albergo”.
E conclude proprio con una battuta in merito alla possibile nuova partecipazione della moglie all’ultima serata: “Insieme sarebbe troppo”.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.