Skip to content
Classifiche Musica

Classifiche Musica

Magazine musicale con news, classifiche singoli, album, prossime uscite, concerti e gossip

  • News
  • Gossip
  • Artisti
  • Concerti ed eventi
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Home
  • 2009
  • Novembre
  • 11
  • Britney Spears accusata di cantare in playback
  • News

Britney Spears accusata di cantare in playback

Alfonso Alfano 11 Novembre 2009

concerto-britneyBritney Spears, la ragazzina del pop e dei vecchi tempi di One More Time, ora una donna, è accusata di cantare in playback. La denuncia partirebbe dall’Australia. Britney è a dir poco sconvolta dalle pesanti critiche ricevute, susseguitesi al suo recente concerto nella città di Perth.

[ad]

La notizia circola su tutti i media, facendo perdere di credibilità artistica la giovane Britney. Sembrerebbe questo il motivo che ha indotto gran parte del pubblico ad abbandonare la platea dopo pochi brani. Di certo, non è un bel momento per Britney. Davvero un colpo basso questa additata che non ci voleva proprio nel suo repertorio.

Tuttavia, il promotore del tour Paul Dainty ha difeso Britney e si è detto indignato per quanto pubblicato dai giornalisti: «Britney è un essere umano. Con un così grande entourage internazionale, sono imbarazzato ad essere parte dei media australiani quando vedo simili resoconti totalmente falsi. Possiamo sostenere le critiche quando qualcosa va male o le recensioni sono negative, ma dire che gli spettatori sono scappati via è un’assoluta montatura». Questo è quello che dichiara alla stampa il promotore della popstar.

Tags: britney britney spears musica news musica notizie news musica notizie musica paul dainty

Continue Reading

Previous: Robbie Williams conferma il ritorno coi Take That
Next: Shaggy in Italia – quattro tappe in Italia

Articoli recenti

  • Tutto pronto per il Concerto del 1° maggio (che si riappropria della storica location di San Giovanni in Laterano)
  • A maggio il tour di Toquinho nei teatri italiani. Sei città per i sessant’anni di carriera.
  • Torna col botto Jovanotti. Subito l’ottimo “Montecristo”, poi un tour de force da fuoriclasse
  • W.A. Mozart – Davvero il genio austriaco può ritenersi volgare?
  • Geolier ti sorprende ancora: ascolta “Mai per sempre”, il nuovo brano che anticipa l’album del 2024 | Una canzone intensa e profonda
  • Redazione
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Classifichemusica.com proprietà di D&D PowerWeb Srl – Via Giovanni Guareschi 39 - 00143 Roma RM - P.Iva 15336031008 - Gestione multimediale Too Bee Srl - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001