Robbie Williams conferma il ritorno coi Take That

williamsTorna con i Take That. Robbie Williams, l’uomo di Feel, Angels e tante altre emozioni decide di ritornare alle sue origini, di rientrare a far parte dei Take That, la band anni ’90 che gli ha permesso di arrivare al successo ottenuto dalla star dopo il suo distacco dalla band stessa.

[ad]

La notizia del suo ritorno in casa Take That arriva dallo stesso Robbie che, nel corso di un’intervista a BBC News, ha dichiarato: «Non posso dire molto, ma sì, ci riuniremo. Del resto ci siamo già visti, tutti insieme, e siamo ancora molto affiatati. Spero che nel prossimo futuro ci sia la possibilità di fare qualcosa insieme».

Presto, quindi, potremo vederli di nuovo compatti sul palco, a cantare, a ridere e a scherzare col pubblico come i vecchi tempi, quelli di una generazione che si fidava della loro unione, che amava la loro musica, che implorava da anni un ritorno di scena di Robbie. Ora che tutto è pronto, ci aspettiamo che davvero sia così, che non sia solo una bufala o una notizia per fare gossip. Ricordiamo che pochi mesi fa Robbie Williams aveva raggiunto gli ex compagni in studio a New York, confermando la ritrovata amicizia tra loro. Salvo imprevisti, dovrebbe non essere una bufala.

Pochi mesi fa il crooner inglese aveva raggiunto gli ex compagni in studio a New York e Gary Barlow in più occasioni ha ribadito la ritrovata amicizia tra loro.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.