Chi si aggiudicherà la vetta della top ten dei singoli più ascoltati?

radioUna corsa ad ostacoli, tanti nomi, tante posizioni, per perseguire un obiettivo comune: la vetta della top ten dei singoli più ascoltati. Questa settimana hanno regnato in vetta i Muse con “The Resistance”, seguiti da Mark Knopfler e la sua “Get Lucky” e, infine, al terzo posto con Whitney Houston con “I look to you”, in discesa dal trono alla terza posizione.

Questo il prospetto generale della parte calda della top ten della scorsa settimana ma, attenzione tutto può cambiare.

I Muse stanno vivendo un periodo di grande fortuna artistica, di grande apprezzamento ma, secondo voi, cosa succederà la prossima settimana?

Visto l’esaurimento dei biglietti dei loro prossimi live, direi che i Muse si ostinano totalmente a cedere il primo posto della top ten a qualcun altro, qualcuno che li marca stretti in classifica, che, come loro, è una new entry in classifica. Stiamo parlando della possibile scalata di Mark Knopfler, il quale ha realizzato un singolo molto apprezzato, perché dai toni soft ma intensi, completamente differenti dallo stile musicale dei vincitori di questa settimana.

Da non sottovalutare anche un primo posto di Michael Jackson e qualcuno dei suoi indimenticabili pezzi, che stanno rivoluzionando qualsiasi pronostico dal mese di Giugno.

Come noto a tutti, il nostro Peter Pan sta riscuotendo un successo post mortem eclatante, forse di prevedibile, ma non di tale portata. E’ stato apprezzato tanto da vivo ma non di certo come adesso che ci ha lasciati. Ma forse questo è il destino che tocca ai miti, spesso incompresi nel corso della loro esistenza.

Ritornando al punto della situazione, ossia la nostra tanto amata top ten, chi pensate possa piazzarsi alla posizione number one? Credete che ci possano essere colpi di scena? Ma soprattutto, troveremo anche questa settimana i Muse in vetta? Se così fosse, non potrebbe che trattarsi di una lunga permanenza.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.