Ultime News su Sanremo.

Gemelli Diversi

Quest’oggi sono stati svelati ulteriori dettagli riguardo questa 59esima edizione del festival di Sanremo. Il primo dettaglio riguarda l’immancabile decorazione floreale. Quest’anno infatti, il palco verrà decorato con i fiori della riviera di ponente e saranno posizionati nei lati dell’orchestra. I colori saranno sempre due per serata. Per questa prima serata sono state scelte le rose e le ginestre. Mercoledi troveremo magherite, anemoli e calendule, giovedi garofani e mimose, venerdi ranucoli e per il gran finale di sabato rose di color rosa chiaro.

Sono stati intervistati anche i Gemelli Diversi, che hanno parlato un po del brano in gara ed hanno ricordato l’uscita del loro primo greatest hits. La canzone, che si chiama “Vivi per Miracolo”, è nata come uno sfogo personale del gruppo e non è necessariamente pro o contro l’aborto. E’ una canzone speranzosa, una specie di preghiera moderna.

I Gemelli Diversi, assieme agli Afterhours, centrano veramente poco con il festival di Sanremo. Sono proprio curioso di ascoltarli stasera…

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.