Gli Ospiti Confermati di Sanremo 2009.

Mina

Dopo tante voci più o meno ufficiose riguardo gli ospiti di questa edizione 2009 di Sanremo, ecco che la direzione ha finalmente confermato i tanti ospiti della kermesse.

La prima serata, come si vociferava da giorni, l’aprirà la più bella voce italiana di sempre, Mina. La sua presenza purtroppo si riduce ad un collegamento video, ma vabbè, meglio di niente. Sempre in prima serata è ormai certa anche la partecipazione di Roberto Benigni. Katy Perry e Alessia piovan inoltre ci delizieranno con le loro esibizioni. Insomma una partenza con il botto per la serata inaugurale con ben due ospiti italiani d’eccellenza.

Giovedi salirà sul palco come ospite il pianista Giovanni Allevi, l’olandese Alain Clark e i giamaicani Easy Star All Star. Venerdi sarà il giorno di Hugh Hefner, il patron di Playboy. Con lui porterà le sue conigliette. Sempre in questa serata si esibirà anche il duo formato da Josh Groban e Dimitra Theodiossou.

Nella serata finale ci sarà spazio per Annie Lennox che canterà “Stay” e per il famoso attore Vincent Cassel. Ci sarà anche un momento divertente, visto la presenza del cabarettista di Zelig Checco Zalone. Non vediamo l’ora di assistere alle sue canzoni storpiate.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

1 Commento su Gli Ospiti Confermati di Sanremo 2009.

  1. per il secondo anno ci sarà katy perry (; bene
    ora aspettiamo solo i nomi dei cantanti confermati, anche se l’unico per il quale guarderò sanremo è marco mengoni

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.