Un Nuovo Libro Sui Nirvana

kurt cobain

Danny Goldberg (L’ex manager dei Nirvana) ha appena pubblicato un libro sui Nirvana. Si da molta importanza sul libro al ruolo avuto dalla moglie di Kurt Cobain ossia Courtney Love.

Il libro, che uscirà tra poco in tutte le librerie, si chiamerà “My Life Inside The Rock And Roll Business”.

Goldberg spiega che Courtney negli ultimi periodi di vita del gruppo era diventata una sorta di portavoce del marito Kurt. Ma non solo. E’ come se fosse stata uno spartiacque tra due periodi. Uno di luce e uno di buio.

Il Manager spiega che intorno al 1992, probabilmente anche a causa di Courtney, i Nirvana, ed in special modo Kurt Cobain, entrarono nel tunnel dell’eroina. E dal quel momento in poi il fenomeno Nirvana divenne una parabola discendente, fino ad esplodere con la morte di Kurt.

L’autore dunque ripercorre tutta la sua vita da manager, includendo anche le sue esperienze con i Led Zeppelin, in maggior specie con il batterista Jon Bohman, morto soffocato dal proprio vomito, proprio nel culmine della sua maturazione artistica.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.