Avicii lascia le scene salutando i fan a Ibiza

Il dj Avicii, autore di hit di successo mondiale, ha scelto di ritirarsi dal palcoscenico, ma continuerà a produrre musica

Avicii è un famoso dj di origini svedesi che da qualche anno ci diletta con i suoi brani. Pezzi di fama planetaria come i singoli “Hey Brother”, “Wake Me Up”  e “Waiting for love”. Nonostante sia giovanissimo, ha scelto di ritirarsi dal palcoscenico.

Alla tenera età di 26 anni, ha detto addio a una carriera più che brillante e promettente. Ma è uscito di scena in grande stile. Ha festeggiato la sua decisione con un’ultima serata allo Ushuaïa di Ibiza lo scorso 28 agosto. Ha spiegato a Billboard di doverlo fare per problemi di salute. In compenso, continuerà a produrre musica.

Avicii ha salutato i tanti fan sparsi nel mondo pubblicando una lunga lettera di ringraziamenti sul suo sito personale. Rivolgendosi proprio a chi in questi anni ha amato la sua musica ha scritto: “Grazie a ogni fan che ha comprato un biglietto o si è intrufolato, che ha comprato una canzone o la ha scaricata, che ha commentato i post o li ha odiati. Sono i vostri pensieri e le vostre idee sulla musica che mi hanno aiutato a evolvermi e devo a voi tutto quello che ho.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.