Cher rinuncia a 22 date per motivi di salute

cherCher è costretta a rendere noti i propri problemi di salute nella maniera più drastica: annullando addirittura 22 date già programmate del tour che la impegnava in questo periodo, il “Dressed To Kill tour”.

Cher è infatti stata costretta a rinunciare al resto dell programmazione a seguito di problemi di salute, specificatamente ad una infezione ai reni che le rendono impossibile continuare ad esibirsi. A 68 anni, Cher deve arrendersi al trascorrere del tempo, e sebbene sia sempre apparsa in forma smagliante, il fisico non può sopportare all’infinito lo stress di esibizioni prolungate e ripetute che hanno contribuito a consacrare Cher una delle dive mondiali più eclettiche. Stando alle notizie diffuse, Cher avrebbe ascoltato il consiglio dei medici e rinunciato al resto del tour per prendersi il tempo necessario alla perfetta guarigione, il che equivale ad abbandonare le 22 tappe del tour programmate per il 2015.

Gli appuntamenti con i fans saranno rimandati a data da destinarsi, ma Cher afferma di volere assolutamente rispettare gli impegni in un altro momento, anche perchè si dice orgogliosa dello spettacolo che aveva organizzato in ogni dettaglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.